Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Mario Busso il 12-01-2013 alle 10:36 Leggi/Nascondi

"I social network hanno per un 90% uno scopo goliardico"

iniziamo a distinguere Facebook dai Social Network.

Facebook è diventato vasto e famoso perchè il suo scopo principale era farsi i fatti degli altri, scrivere le proprie inutilità e sapere se tizio /caio era single, mentre altri social network vengono utilizzati in maniera un po' più seria.

Twitter è uno di questi, io stesso seguo ogni tanto alcuni famosi blog di tecnologia nel tempo libero, perchè creo un notizie di mio interesse così che, nel tempo libero, anzichè cercare su google oppure seguire un blog solo io abbia ciò che mi serve già pronto. il problema è che twitter nell'ultimo periodo ha avuto la ( a mio parere) sfortuna di diventare famoso quasi quanto Facebook, attirando persone che hanno ben pensato di doppiare quello che fanno e come si comportano sulla grande F. Infine ha attirato anche qualche burlone che per fare un po' di scena ha ben pensato di porre qualche domanda al papa, scatenando poi la tipica moda alla facebook " se lo hanno fatto loro lo devo fare anche io".Un disastro.

Che colpa ha il papa? Nessuna, forse quella di aver sbagliato social network..

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Per accedere devi essere registrato su http://jli.di.unimi.it/jli_isr ed entrare con i dati che utilizzi abitualmente su tale sito.
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.